Bucuti & Tara Beach Resort
Photo 5045
Photo 5046

La Vacanza Sicura - Come Tenimo Lontano iL COVID Dalla Vostra Vacanza Da Sogno

Clienti soddisfatti dei nostri protocolli di sicurezza ci recensiscono così.  Grazie di ❤️ :

Ciao Rik,

Siamo arrivati a casa ieri sera dal nostro meraviglioso soggiorno di Natale/Capodanno al Bucuti.  Volevo dirti quanto siamo rimasti impressionati dai vostri protocolli per il Covid.  Non eravamo troppo preoccupati quando abbiamo prenotato il nostro viaggio, ma ci siamo ritrovati ad Aruba durante il culmine di Omicron e il numero di casi che aumentava esponenzialmente ogni giorno nel nostro paese di origine. Abbiamo deciso di venire comunque, ma eravamo preoccupati di risultare positivi al nostro ritorno. Questo sarebbe stato un problema perché dovevo tornare al lavoro questa settimana.

Come scoperto sul posto, non avremmo potuto sentirci più sicuri al Bucuti.  In primo luogo, penso che siate l'unico hotel sull'isola che richiede la vaccinazione per tutti gli ospiti e i dipendenti.  Questo da solo dà un senso di sicurezza.  È molto più comodo nel vostro bellissimo resort socializzare con gli altri ospiti sapendo che sono anche vaccinati.  Avete anche dei dispenser di disinfettante per le mani in tutte le stanze degli ospiti.  Non posso dirvi quante volte l'ho usato all'uscita o all'entrata.  Siamo stati in altri hotel durante la pandemia ed ero sempre alla ricerca del mio disinfettante per le mani in camera.  Questo problema non esiste al Bucuti!  Inoltre, c'è un disinfettante per le mani su ogni tavolo a colazione.  Non abbiamo visto questa attenzione in nessun altro ristorante durante il nostro soggiorno.  Ancora una volta, questo ha reso facile mantenere le mani pulite.  Siamo stati in alcuni ristoranti dove gli impiegati non si coprivano il naso con le mascherine. Al Bucuti, ogni dipendente portava correttamente la mascherina e non abbiamo visto un solo caso in cui la maschera di un dipendente non era indossata correttamente (coprendo naso e bocca).  In altri posti, abbiamo anche visto persone togliersi la mascherina per parlare con qualcun altro. Ovviamente questo vanifica completamente lo scopo dei dispositivi di protezione.  Anche questo non è successo al Bucuti.  Un giorno abbiamo cercato di entrare nella nostra stanza e abbiamo visto un cartello che diceva che c'era una macchina UV e che non era ancora sicuro entrare.  Abbiamo imparato che questo dispositivo viene utilizzato per distruggere i batteri del virus sulle superfici che potrebbero essere all'interno della stanza.  Non sorprende che con tutti i protocolli che avete attuato entrambi siamo risultati negativi al covid prima di partire, così siamo stati in grado di arrivare a casa in tempo.  Sono abbastanza sicuro che Bucuti è l'unico hotel sull'isola che ha implementato così tanti protocolli come il disinfettante per le mani nelle camere e nel ristorante, la vaccinazione obbligatoria, e soprattutto l'uso della mascherina naso e bocca indossata correttamente 24/h per tutto il personale.  Grazie per averci fatto sentire così sicuri durante il picco della variante Omicron.  Non vediamo l'ora di ritornare presto.  La prossima volta non saremo preoccupati di risultare positivi al ritorno, grazie a tutti i protocolli di sicurezza che abbiamo notato durante questo viaggio.